L’AQUILA – Lunedì 18 settembre alle 11:30, nella navata di Palazzo dell’Emiciclo a L’Aquila, ci sarà l’incontro di presentazione del 20° Torneo internazionale Amicacci Abruzzo, Memorial “Ronald Costantini”, 1° Trofeo BMW Italia che si terrà dal 22 al 30 settembre.
Un connubio tra “il basket in carrozzina” e la bellezza dei borghi autentici abruzzesi. All’incontro parteciperanno Il presidente della giunta regionale, Marco Marsilio, e quello del Consiglio, Lorenzo Sospiri.
Interverranno Roberto Olivi, direttore Relazioni istituzionali e comunicazione di BMW Italia, Massimiliano Di Silvestro, presidente Bmw Italia, Giuseppe Marchionni, fondatore e organizzatore per l’Amicacci, il presidente Edoardo D’Angelo, Carlo Di Giusto, allenatore della società e della Nazionale, Claudio Arrigoni, giornalista storico della Gazzetta dello Sport e di tutto il mondo paralimpico.