ISERNIA – Nel primo pomeriggio di oggi, una drammatica situazione ha scosso la comunità di Macchiagodena, quando un incendio è scoppiato in una palazzina, costringendo l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco di Isernia. Le cause scatenanti sono ancora oggetto di indagine.
La palazzina coinvolta ospitava due appartamenti, entrambi i quali sono stati gravemente danneggiati dall’incendio, rendendoli inagibili. Fortunatamente, al momento dell’incidente, era presente una sola persona, che è stata prontamente assistita dal personale del 118 e trasportata in un centro medico per accertamenti e cure necessarie.
Dopo aver domato le fiamme e garantito la sicurezza del luogo, i Vigili del Fuoco, in collaborazione con l’Autorità Comunale, hanno immediatamente iniziato a cercare una soluzione per le due famiglie colpite dalla tragedia.
Per i primi accertamenti sulla dinamica dell’incendio e per garantire l’integrità della procedura investigativa, sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione, che stanno lavorando per scoprire le cause.