VASTO – Dopo il successo di Giò Peluso e la giovane band lancianese dei Procast, questa sera è la volta di Michele Bellano e i Sanlo. L’appuntamento è all’Oratorio salesiano di Vasto, in via San Domenico Savio, sul palco di “Replay – Per un’estate infinita“.
L’evento musicale è proposto in collaborazione con gli organizzatori di Duenoteavasto, contest dedicato ai musicisti locali che a primavera è tornato con successo, dopo molti anni di stop, per celebrare il suo 40° anniversario.
Replay è il nuovo appuntamento di fine estate, che racchiude eventi sportivi per piccoli e grandi e dà il via alle attività del nuovo anno pastorale. Sono stati infatti circa 350 tra bambini e animatori che nel pomeriggio hanno partecipato alle Olimpiadi oratoriane, evento itinerante nella città che, oltre ai campi dell’oratorio, si è svolto sulla beach arena di Vasto marina, nella piscina comunale e al Parco Muro delle Lame.



Nella serata è stato poi riproposto il tradizionale Trisport per giovani e adulti, con la partecipazione di 6 squadre e circa 100 iscritti. Ieri le fasi finali hanno consegnato la vittoria agli Outsider in sfida contro i giovani di GioStreet.
L’inizio degli spettacoli di stasera è alle 19:30 con possibilità di cenare agli stand gastronomici allestiti in cortile. Nel corso della serata anche le premiazioni dei vincitori delle Olimpiadi e del Trisport, con la cerimonia di chiusura e lo spegnimento della fiaccola olimpica che in questi giorni scintillava dall’alto del cortile salesiano.
