VASTO – Ieri sera, nella cornice della Sala Consiliare, si è tenuta la presentazione del Futsal Vasto in vista della stagione 2023-2024.
Durante l’incontro, la società biancorossa ha svelato alcune piacevoli novità: in primis, la collaborazione con AVIS (Associazione Volontari Italiani del Sangue) e ARDA (Associazione Regionale Down Abruzzo). Questa partnership rappresenta un significativo passo avanti nella promozione dell’importante valore del volontariato nella comunità. In particolare, l’ingresso di Nicola Cecchini come dirigente all’interno della società è un segno tangibile della profonda vicinanza del Futsal Vasto.
Durante la serata, l’assessore allo Sport, Carlo Della Penna, ha consegnato un meritato attestato di merito sportivo al presidente Giacomucci per i risultati ottenuti dalla squadra lo scorso anno.
La presentazione è stata un’occasione speciale in cui sono stati presenti i giocatori della squadra biancorossa, i dirigenti e lo staff tecnico. In rappresentanza dell’Amministrazione comunale erano presenti il Sindaco Francesco Menna, insieme agli assessori Anna Bosco e Carlo Della Penna.
Ai microfoni di Zonalocale le parole del presidente del Futsal Vasto, Domenico Giacomucci.