SAN SALVO – Ieri pomeriggio è stata ufficialmente presentata un’iniziativa che promette di unire divertimento, politica e impegno civico nella cittadina di San Salvo. Organizzata dalla coalizione guidata da Fabio Travaglini e dai consiglieri di minoranza, “La festa di Settembre” si terrà venerdì 1 settembre dalle ore 19:30 in poi in Piazza Alcide De Gasperi (Zona 167).
L’evento promette di essere una festa spensierata, con musica, balli di gruppo e stands gastronomici, che segna il ritorno dell’energia e della vitalità nella città dopo la pausa estiva. Ma non è solo una celebrazione. La serata sarà anche l’occasione perfetta per fare il punto sul lavoro svolto in Consiglio Comunale fino ad ora e per delineare le iniziative che saranno messe in campo nell’autunno imminente.
Fabio Travaglini, il leader della coalizione, ha dichiarato: «Con questa iniziativa vogliamo dimostrare ancora una volta vicinanza ai cittadini e presenza sul territorio, continuando il nostro lavoro di dialogo con le persone e analisi dei bisogni della nostra San Salvo. L’Associazione prende il nome ‘l’Altra Città’ proprio perché voglio testimoniare un modo diverso di immaginare e progettare il nostro territorio, con concretezza e determinazione. Vi aspettiamo tutti alla festa!».