VASTO – Una serata di musica gospel si profila all’orizzonte di Vasto. Giovedì 31 agosto, alle 21, i Giardini di Palazzo d’Avalos si animeranno con il suono del coro vastese “The New Gospel Choir“, che avrà l’onore di condividere il palco con una stella internazionale: Noreda Graves, una delle voci soul più celebrate negli Stati Uniti d’America, già notevole soprano degli Harlem Gospel Choir e ora una solista di fama in America ed Europa.
Accompagnati dalla band composta dai Maestri Mauro Gallo al pianoforte, Ivano Sabatini al basso e Dante Melena alla batteria e percussioni, questa serata promette emozioni.
Il Presidente Michele Monteferrante dell’associazione corale esprime l’entusiasmo di tutta la comunità, dichiarando: «Questa è l’occasione più attesa del 2023, in cui affronteremo il palco dei Giardini di Palazzo d’Avalos, luogo simbolo degli eventi culturali dell’estate vastese. E lo faremo con un’artista di fama internazionale. La direttrice Silvia Beraducci ha lavorato duramente con tutto il coro in vista di questo appuntamento, e sono sicuro che i risultati saranno all’altezza delle aspettative».
L’evento è gratuito grazie al patrocinio del Comune di Vasto – assessorato alla cultura e all’inclusione sociale.