VASTO – Incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio, alle 17:50 circa, sulla Provinciale 181 tra Vasto e San Salvo, all’altezza del ristorante “Il Salice”.
A causa di una forte perdita d’olio di uno dei due veicoli incidentati, la viabilità è interdetta. Disagi alla circolazione per l’attesa del personale della ditta che ripulirà la strada.
Necessari due carri attrezzi per rimuovere i mezzi incidentati. Sul posto la polizia municipale di Vasto per regolare il traffico.
Non ci sono feriti. Coinvolti solo i conducenti delle due auto che non hanno avuto per fortuna bisogno di cure ospedaliere.
Sempre e solo incidenti, per fortuna tanti con illesi, per sfortuna pochi drammatici. Io mi domando con quale coscienza vi mettete alla guida: rispettate i limiti di velocità? conducete i mezzi in uno stato di non alterazione psicofisica? vi ricordate a cosa serve il CdS? avete rispetto in primis per l’altrui incolumità? avete rispetto, poi, della vostra incolumità? E basta! Non guidate se avete risposto NO ad ad ognunadi queste domande! Andate a piedi, oppure usate i mezzi pubblici!