FOSSACESIA – Questa sera, al “Supporter Deluxe” di Fossacesia, è stato presentato il calendario del campionato d’Eccellenza 2023/2024. L’evento ha visto la partecipazione di tutti i rappresentanti delle diciotto squadre chiamate a sfidarsi a partire dal 3 settembre, con il fischio d’inizio previsto per le 16.
Per la Vastese, il debutto avverrà in trasferta contro il Pontevomano, il Casalbordino aprirà le porte alla Renato Curi Angolana, mentre la Virtus Cupello darà il via al campionato sul campo del Capistrello.
Il calendario riserva subito alcune sfide interessanti. Già alla quinta giornata, il 27 settembre, la Vastese farà visita al Giulianova. Nel frattempo, alla settima giornata, in programma l’8 ottobre, il Casalbordino si recherà in casa della Virtus Cupello. Altra data da segnare in rosso è quella di domenica 26 novembre, quando i biancorossi di Del Grosso faranno visita al Teramo.
L’ultima partita del girone d’andata si svolgerà il 17 dicembre, poi le squadre torneranno in campo per la prima giornata di ritorno il 7 gennaio. Ultima gara del campionato è prevista per domenica 28 aprile 2024.
Il CALENDARIO dell’ Eccellenza abruzzese 2023/24 = Tutti gli incontri ( che con il giuoco del pallone non hanno niente in comune ) dell’ ennesimo campionato destinato al ritorno della Vastese in Promozione grazie ad una società CON UN PROGRAMMA STAVOLTA BEN DEFINITO …!