SCERNI – Bellissima riuscita per le serate “Proloco in festa” e per l’Holi Color organizzati e promossi a Scerni dalla stessa Proloco cittadina. Diverse manifestazioni che hanno riscosso grande successo sia nelle 4 serate organizzate dal 3 al 6 agosto al Colle dei Sospiri sia il 18 con l’Holi Color che ha chiuso a tutto colore le feste estive.
Serate piacevoli all’insegna di buon cibo, intrattenimento e divertimento per grandi e piccini che si sono rivelate senz’altro un successo. Nonostante le condizioni meteorologiche a tratti sfavorevoli, infatti, le manifestazioni hanno riunito gente giunta anche dai paesi limitrofi per passare una serata in compagnia e al fresco del Colle scernese. Nella seconda serata di festeggiamenti, a inizio agosto, con grande dispiacere della numerosa folla nonché degli organizzatori, la pioggia ha reso impossibile l’esibizione del comico Uccio De Santis. Sicuramente non mancherà occasione per rivederlo presto di nuovo a Scerni.
Sempre per questioni legate al meteo, la serata dell’Holi Color inizialmente rinviata si è svolta con grande riuscita lo scorso 18 agosto chiudendo in bellezza e colori l’estate scernese della Proloco cittadina. Con la musica di Giovanni Annese e la numerosissima partecipazione, anche questa serata ha regalato tantissimo divertimento e allegria.
«Pure quest’anno – ha dichiarato Gabriella Ottaviano, storico membro della Proloco Scerni – abbiamo avuto il piacere di riscontrare un gran successo e la soddisfazione di vedere tanta gente a Scerni. Inutile dire quanto questo ci riempia di orgoglio dandoci anche la giusta grinta per continuare ad organizzare eventi e serate per regalare momenti di spensieratezza e gusto nella nostra Scerni. Ringraziamo i nostri volontari nonché fedeli alleati da sempre, i soci, gli sponsor, l’amministrazione comunale per il patrocinio del suolo pubblico, le forze dell’ordine, la polizia municipale, la protezione civile e tutti quanti hanno contribuito alla realizzazione di queste serate. Non da meno – prosegue Ottaviano – un grande ringraziamento a tutte le persone che hanno popolato e reso uniche queste serate di festa. La Proloco Scerni APS è disponibile e sempre presente per valorizzare il nostro borgo».