VASTO – Torna nel panorama degli eventi sportivi di Vasto il Trisport, manifestazione organizzata dall’Oratorio salesiano di Vasto.
Inserito tra le proposte di settembre dal titolo “Replay – Per un’estate infinita“, il Trisport 2023 è rivolto a tutti i ragazzi, giovani e adulti (dal primo superiore in su).
Ogni sera dal 3 al 7 settembre saranno giocate partite di volley, calcio a 5, basket e i giochi jolly, giochi a squadre da cortile nel tipico stile oratoriano. Ogni squadra dovrà essere formata da almeno 8 giocatori, di cui 2 obbligatoriamente donne.
«Il Trisport – fanno sapere gli organizzatori – è uno degli appuntamenti che ha caratterizzato per anni l’estate cittadina, trovando sempre il parere favorevole dei ragazzi, giovani e anche adulti che si iscrivevano numerosi e, con agonismo e determinazione, cercavano la vittoria. Il binomio perfetto è oratorio + sport: questi due ingredienti fanno da base ad un grande evento sportivo “alternativo” e ampiamente coinvolgente».
Novità per questa edizione rinnovata è la collaborazione con gli organizzatori di “Due Note a Vasto”, concorso canoro che nel mese di maggio ha avuto grande successo e visibilità a livello regionale. Il Trisport 2023, infatti, sarà aperto tutte le sere, a partire dalle 19 da cantanti e band che hanno partecipato all’evento con possibilità di cenare nel fresco cortile dei Salesiani di Vasto. Nei prossimi giorni saranno svelati i nomi degli artisti sui canali social dei Salesiani e di Due Note a Vasto.
Tutte le info dell’evento, oltre che sui social, sono presenti sul sito donboscovasto.it/replay, dal quale è possibile anche iscriversi.