VASTO – Oggi l’attrice vastese Maria Chiara Centorami è convolata a nozze con l’attore veneto Marouane Zotti. I neosposi hanno celebrato il sacramento del matrimonio nella chiesa di Santa Maria Maggiore addobbata, per l’occasione, con fiori e pampas. A presiedere l’Eucaristia – a cui la sposa è arrivata puntualissima, alle 11 – don Massimiliano Civinini che fino allo scorso settembre aveva prestato il proprio servizio nella comunità dei Salesiani di Vasto. Presente anche il parroco don Domenico Spagnoli.
Il sacerdote all’inizio della celebrazione ha esordito in maniera simpatica dicendo: «Qui non siamo al cinema dove le scene poco riuscite si possono replicare; qui ciò che accade, avviene una volta sola e quindi con forza, tutti, acclamiamo con convinzione!».
Molti, invece, i curiosi all’arrivo della Centorami, come in tanti hanno atteso l’uscita della coppia nei pressi di Via Santa Maria. Si è trattato certamente di un evento molto atteso e di risonanza per l’intera comunità vastese.
In occasione di questo lieto evento ci piace ricordare che nell’episodio 7 di una serie targata Netflix fu proprio Marouane a volere che venissero inseriti degli scorci di Vasto. «Un regalo alla città di Vasto – ci aveva detto Maria Chiara – dove si è sempre sentito a casa da subito».
Auguri ai neosposi che hanno deciso di unirsi in matrimonio proprio a Vasto, città natale della Centorami.
Le migliori felicitazioni dalla redazione di Zonalocale!















