GISSI – Ieri sera a Gissi è stata una festa dedicata allo sport e all’energia dei partecipanti. La quarta gara podistica ha visto la partecipazione di 125 atleti provenienti da diverse località circostanti, nonché da società sportive della zona di Pescara. L’evento eccezionale è stato trionfo di impegno e passione, con atleti di diverse fasce di età che hanno attraversato le vie del paese, supportati da una partecipazione calorosa da parte del pubblico locale.
L’amministrazione comunale insieme a tutta l’organizzazione ringrazia le società che hanno partecipato, con un apprezzamento speciale ad Alberico de Cecco e al suo staff per la sua professionalità e collaborazione nell’organizzazione dell’evento, a tutti gli sponsor, al presidente regionale di Opes Abruzzo, Terenzio Rucci, alla UISP, al gruppo Alpini di Gissi e alla Protezione Civile di Gissi, che hanno garantito la sicurezza lungo il percorso, insieme alla polizia municipale e alla stazione dei carabinieri.
La serata è proseguita con la vibrante Festa dello Sport, durante la quale sono state premiate le società sportive del paese che hanno brillato e si sono distinte per il loro talento.
Entrambe le manifestazioni sono state organizzate dall’amministrazione comunale e dal consigliere Lino D’Ercole, referente delle iniziative in questione, nell’ambito del programma estivo del paese.











