SAN SALVO – Ricoclaun, Caritas e Lory a Colori hanno ricevuto doni dall’associazione di equitazione “Horse Men Team” quale riconoscimento di tutto l’impegno mostrato per la comunità.
Alla Ricoclaun sono stati donati un trolley e una cassa per le attività di clownterapia in ospedale, alla Caritas alimenti a lunga conservazione e all’associazione Lory a Colori delle sedie per la nuova sede. «La donazione – ha commentato il presidente di Horse Men Team, Vincenzo Toscani – esprime il nostro grazie verso la profonda dedizione e il costante impegno di uomini e donne, ragazze e ragazzi che si impegnano in queste associazioni di volontariato e che con le loro azioni esprimono solidarietà e vicinanza a tante situazioni di fragilità».
«Le presidenti di Ricoclaun, Rosaria Spagnuolo e Lory a Colori, Monica Marinari, – si legge in una nota – esprimono un grande ringraziamento per la donazione ricevuta. Il volontariato è un atto potente e generoso che può incidere profondamente sulle vite di coloro che vi prendono parte e sulle comunità a cui si rivolge. Offrendo le proprie competenze ed energie per assistere altre persone, nel proprio tempo libero, spesso anche molto esiguo, si può davvero fare la differenza nel territorio. Avere questo riconoscimento da parte di altre associazioni, come la Horse Men Team, è il segnale che si sta procedendo nella strada giusta», conclude la nota.

