INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – È giunta al termine di un’estate indimenticabile, arricchita da risate, scoperte e nuove amicizie, l’Eco Wonder Camp del Nuovo Polo San Gabriele.
Il campus, realizzato con la preziosa collaborazione della coordinatrice didattica Jaklina, ha accolto bambini dai 4 ai 15-16 anni, trasformando la struttura in un vivace e stimolante ambiente.
La teacher Jaklina è al secondo anno di coordinazione del centro estivo presso il Nuovo Polo San Gabriele. L’insegnante bilingue – che eroga corsi creativi e sensoriali per bambini, in piccoli gruppi, sul territorio vastese con la sua attività Piece of Cake – ha coinvolto con passione i tanti partecipanti.
Dal 12 giugno al 12 agosto, l’Eco Wonder Camp è stato un rifugio di creatività, apprendimento e integrazione. Dalle 8 fino alle 18, i giovani partecipanti hanno esplorato nuovi mondi, arricchendo le loro menti e I loro cuori.
Grazie alla dedizione e alla passione degli operatori: Asia A, Asia B, Pierpaolo, Claudio, Federica, Samuela, Chiara, Erika, Nadia, Amalia, Maria Francesca, Linda, Marica e Francesca. Ogni giornata è stata un’opportunità di grande crescita.
«Ringraziamo Sara e Luciano del Gabry’s Bistrot per averci ospitato nei tanti pranzi animati e conviviali. Un sentito ringraziamento va anche ai genitori che hanno avuto fiducia in noi e hanno permesso ai loro piccoli di fare parte di questa avventura straordinaria. Con l’eco delle risate ancora nell’aria, salutiamo il campo estivo con il cuore pieno di gratitudine», dichiara Jaklina.
Con la chiusura del campo, il Nuovo Polo San Gabriele augura buon Ferragosto a tutta la cittadinanza vastese.