VASTO – Tutto pronto per l’evento “Incontro con Zerocalcare” che si terrà domani 10 agosto dalle 17:30 alla villa comunale (nell’area della grotta) promosso, nell’ambito del Festival Grido d’Autore, dall’assessorato alle Politiche giovanili in collaborazione con l’associazione Grido APS e Diego Mammarella.
Il fumettista sarà a Vasto per l’unica tappa estiva in Abruzzo per presentare i suoi ultimi lavori tra cui la serie Netflix “Questo mondo non mi renderà cattivo”. Il dibattito sarà moderato dalla vastese Serena Smerilli, insieme a Mattia Tombolini della Momo Edizioni.
«Durante il pomeriggio Zerocalcare, come di consueto, – comunica l’assessora alle Politiche Giovanili, Paola Cianci – si dedicherà, sin dal suo arrivo a Vasto previsto per le 17, alla realizzazione dei disegnetti mentre Mattia Tombolini a partire dalle 17:30 presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Cambiare il mondo con i libri”.
A seguire comincerà il dibattito con il fumettista al termine del quale proseguirà con il firma copie. Gli ingressi della villa comunale per accedere all’area dell’evento saranno i seguenti: quello principale in corrispondenza della rotatoria che congiunge via San Michele con via Vittorio Veneto e quelli in via San Michele (di fronte alla Pasticceria Pierrò – 2), via Asmara e Piazza Marconi. Tutte le indicazioni saranno fornite dalle volontarie e i volontari cui va il ringraziamento dell’assessora per aver dato la loro disponibilità nella gestione della fase operativa».