VASTO – Presto a Vasto uno spettacolo speciale, Plants Play Orchestra – Concerto sotto le stelle, che si terrà giovedì 10 agosto alle 21:30 alla villa comunale.
L’orchestra è diretta da Edoardo Taori, composta da piante e alberi che generano musica dal vivo grazie ai dispositivi Plants Play, che traducono il loro bioritmo in note musicali!
Per ascoltare e immergersi nei suoni naturali delle piante, all’ingresso dell’area evento, agli spettatori sarà fornita una cuffia wireless!
L’evento è patrocinato dal Comune di Vasto ed è organizzato dall’Associazione Grido APS in collaborazione con Roberta Florio, operatrice olistica del suono e sound healer, che accompagnerà la parte finale del concerto insieme alle piante con strumenti ancestrali, quali tamburo sciamanico, campane tibetane, Ocean Drum e altri.
Si ringrazia Serena Di Credico per aver concesso le piante che genereranno la loro particolare musica.
Il concerto è a pagamento e i biglietti sono acquistabili al seguente link https://www.ciaotickets.com/biglietti/plants-play-concerto-sotto-le-stelle-vasto oppure ai rivenditori Ciaotickets autorizzati, come il bar Due Pini a Vasto o direttamente la sera stessa al botteghino nell’area evento.
Maggiori info al 346 8938206.