PAGLIETA – Si terrà lunedì 7 agosto, alle 17:30 nel teatro comunale di Paglieta l’incontro pubblico di presentazione dei lavori di ricostruzione del nuovo ponte Guastacconcia lungo la Provinciale 97 Bonifica di Mozzagrogna, crollato nel febbraio 2022. Lo fa sapere con una nota la Provincia di Chieti che invita la cittadinanza a partecipare.
«L’importo complessivo dell’intervento di costruzione del nuovo ponte sul fiume Sangro è pari a tre milioni 350mila euro. I lavori della ricostruzione del nuovo ponte sono stati affidati alla ditta Tenaglia srl di Casoli mentre alla ditta D’Amico sono stati affidati i lavori di messa in sicurezza della pila nell’alveo del fiume».
Interverranno all’incontro il presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna, il sindaco di Paglieta, Ernesto Graziani, la dirigente del settore Viabilità della Provincia di Chieti, Paola Campitelli, il responsabile dell’ufficio tecnico del Comune di Paglieta, Antonio Peschi, il progettista e direttore dei lavori, Italo Bona, e i rappresentanti delle ditte incaricate di avviare a breve i lavori.
