LANCIANO – È sold out lo spettacolo di Checco Zalone il prossimo 7 agosto a Lanciano, mentre è stato annullato il concerto di Nino D’Angelo. «Si comunica – si legge in una nota di Best Eventi, che con Musica & Eventi ha organizzato la data di Lanciano – che il live di Nino D’Angelo, in programma venerdì 4 agosto al Parco Villa delle Rose di Lanciano, è annullato per sopraggiunti motivi organizzativi indipendenti dall’artista. I biglietti saranno rimborsabili al proprio circuito d’acquisto dal 7 al 21 agosto». Per ulteriori info è possibile contattare Best Eventi ai seguenti recapiti: 085.9047726 – www.besteventi.it
Il Parco Villa delle Rose è pronto comunque a popolarsi di musica e colori a partire da domani, mercoledì 2 agosto, con il TeenageDream party, con i duetti di Camp Rock e le coreografie di High School Musical. Una vera e propria festa per giovani e non solo, organizzata nell’ambito del Costa Dei Trabocchi Fest, con la presenza di Brenda Asnicar, attrice e cantante argentina, nota per il ruolo di Antonella Lamas Bernardi, l’antagonista della telenovela argentina “Il mondo di Patty”.
Giovedì 3 agosto sarà la volta di Lazza, che con il LAZZA OUVERTOUR SUMMER 2023 ha inaugurato quella che per l’artista dei record si preannuncia un’estate live ad altissima intensità.
Lunedì 7 agosto, invece, si passa dalla musica a uno spettacolo tra divertimento, ironia e riflessione con lo show “Amore + Iva”, scritto da Checco Zalone, con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino. Uno spettacolo totalmente inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.