SAN SALVO – «Saranno due giorni di grande festa quelli di sabato 5 e domenica 6 agosto sul lungomare di San Salvo Marina con l’arrivo del Bilboa Vertical Summer Tour. Vi invito a visitare il villaggio itinerante che sarà allestito nell’area 19, che porta in spiaggia divertimento, animazione, musica e attrazioni». Ad annunciarlo l’assessore al Turismo e Grandi Eventi, Elisa Marinelli, presentando la quarta tappa del Bilboa Vertical Summer Tour.
«Un nuovo appuntamento dell’estate a San Salvo per tutti da vivere direttamente in spiaggia. La nostra località balneare Bandiera Blu – precisa il sindaco Emanuela De Nicolis – per la ventiseiesima volta sarà promossa attraverso le frequenze radio di Radio Deejay media partner dell’evento».
Il Tour offrirà a tutti la possibilità di praticare sport sulla spiaggia (e in acqua) ma anche di rilassarsi tra i vari stand, sentire musica e divertirsi vivendo le tantissime esperienze ed attrazioni presenti, accompagnati dal sound estivo di Radio Deejay.
L’intenso programma della giornata prevede acquagym, giochi a premi, lezioni di ballo, sfide con Nintendo Switch e Ring Fit e con Nintendo Switch Sports: dal calcio alla pallavolo, dal golf al bowling.
E ancora tornei sportivi con il beach tennis, il beach volley, calciobalilla con la Ricola Table Soccer Cup.
In tutte le tappe il Bilboa Vertical Summer Tour ospiterà le Paloma Night, serate di intrattenimento e divertimento con la musica dei talent di Radio Deejay.
Il 5 agosto ci sarà Francesco Ciocca dalle 19 alle 22 con il suo DJ Set, mentre saranno Andrea & Michele a partire dalle 17:30 del 6 agosto ad intrattenere i villeggianti dal palco del Bilboa Vertical Summer Tour.