SAN SALVO – È stata una sessione di calciomercato scoppiettante quella del San Salvo, che ha rinnovato la squadra con profili nuovi e salutato figure importanti della sua storia recente.
A partire dal cambio alla guida tecnica. Dopo l’addio di mister Zeytulaev, la società biancazzurra ha affidato a Giancarlo Manes il compito di responsabile della prima squadra.
Ex Cupello, Marina Calcio e Val Di Sangro, il nuovo allenatore si è dimostrato entusiasta di iniziare questa nuova avventura. A Zonalocale mister Manes rivela la sua decisione di guidare il San Salvo, le motivazioni dietro il rinnovamento della squadra e l’entusiasmo per affrontare nuove sfide in un ambiente familiare.
«Ho accettato l’invito della società a guidare il San Salvo. Conosco bene la dirigenza e la tifoseria, e questo rende la sfida ancora più stimolante. All’inizio, non avevamo pianificato un rinnovamento così radicale. Sapevamo di avere un gruppo di giocatori validi, il cui valore di mercato era stato valorizzato nella passata stagione. Alcuni elementi hanno avuto delle opportunità e le hanno colte. Sono scelte che vanno rispettate. Auguro il meglio a chi è andato via».
«Questo ci ha dato l’opportunità di portare nuove energie nel San Salvo – continua Manes. Voglio sottolineare che non si è trattato di uno smantellamento della squadra, ma di scelte condivise tra me e la dirigenza».
«La società ha preso i calciatori che desideravo. Ogni giocatore è stato scelto con cura e ognuno di loro ha qualcosa di speciale da offrire. Abbiamo talenti giovani e motivati, insieme a giocatori con esperienza e cuore sansalvese. Questa combinazione ci ha motivato in modo particolare, poiché sappiamo di poter giocare ad armi pari in ogni campo».
Un augurio al nuovo Mister.
Giancarlo Manes, una persona degna di fiducia e stima.
Ribadisco gli Auguri a tutta la società US. SAN SALVO “1967”