VASTO – Riceviamo e pubblichiamo da una lettrice di Zonalocale, Margherita Angeletti, che vuole ringraziare il personale del Pronto soccorso dell’ospedale San Pio di Vasto.
«Vorrei inviare a tutto il personale medico, infermieristico, Oss, ausiliare, del Pronto soccorso di Vasto un grazie …. Grazie a tutti voi, vi ringrazio di vero cuore per tutto ciò che avete fatto per mia mamma, Maria Di Bussolo, in questi giorni e nei precedenti ricoveri. Grazie per ogni parola di conforto, per venirmi incontro, per darmi degli aggiornamenti, per le chiamate, per incoraggiarmi nello sconforto…
Un grazie particolare ai medici che sono stati estremamente disponibili, vicini a lei ed anche a me, con grande professionalità, ma soprattutto con un’umanità difficilmente riscontrabile al giorno d’oggi.
Un mio ringraziamento particolare alla dottoressa per l’interessamento e la vicinanza mostrata verso la mia mamma.
Questa è la buona sanità che dobbiamo valorizzare.
Aggiungo un particolare ringraziamento anche ai carabinieri di Vasto che, immedesimandosi con la mia situazione, si sono prodigati nella ricerca di un’autoambulanza per il trasferimento della mia mamma dall’ospedale a casa.
Grazie di vero cuore a tutti Voi!»