CASTEL DI SANGRO – Il Napoli si appresta ad affrontare l’inizio della stagione. Il club biancazzurro ha ufficializzato la disputa di quattro partite amichevoli, tutte programmate allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro, in provincia dell’Aquila. Questa località sarà la sede del ritiro estivo del Napoli dal 28 luglio al 12 agosto.
La serie di amichevoli prenderà il via il 29 luglio, con il Napoli che affronterà il club turco della serie A, Hatayspor. Il 2 agosto, invece, la squadra si misurerà con il Girona, proveniente dalla Liga spagnola. Il 6 agosto, sarà il turno dell’incontro con l’Augsburg della Bundesliga tedesca. Infine, venerdì 11 agosto, il Napoli concluderà la serie di test affrontando l’Apollon Limassol.
Tutte le partite saranno giocate alle 18.30 e rappresenteranno un banco di prova stimolante per la formazione di Garcia, che si troverà ad affrontare avversari di caratura internazionale. Dopo il periodo trascorso in Abruzzo, il Napoli tornerà in Campania per prepararsi all’avvio della stagione ufficiale, che vedrà la prima di campionato in programma il 19 agosto contro il Frosinone, in trasferta.