FOSSACESIA – Si è spento, nella giornata di ieri, all’età di 82 anni, l’ex presidente della Provincia e sindaco di Palena, Manfredi Pulsinelli.
«È con grande tristezza che ho appreso della scomparsa di Manfredi Pulsinelli, ex presidente della Provincia di Chieti, al quale mi legava una profonda e intensa amicizia. Per anni sindaco di Palena, le nostre strade si sono spesso incrociate nell’interesse dei nostri territori. In Provincia poi, la nostra collaborazione è stata sempre viva, non solo perché ci univa l’appartenenza politica, ma perché avevamo a cuore la crescita, lo sviluppo e l’idea che le aree e i centri interni del chietino, portassero lo stesso passo di quelli costieri, per arginare il fenomeno dello spopolamento».
È il ricordo del sindaco di Fossacesia, ex presidente della Provincia e segretario regionale dell’Udc Abruzzo, Enrico Di Giuseppantonio, alla notizia della scomparsa di Manfredi Pulsinelli.