VASTO – Disposto il divieto di balneazione temporaneo per la Foce di Fosso Marino.
L’ordinanza sindacale è stata disposta in risposta a una comunicazione urgente proveniente dal Distretto Provinciale di Pescara dell’Agenzia Regionale per la Tutela dell’Ambiente (ARTA), che ha segnalato la presenza di valori “non conformi” nei risultati analitici microbiologici dei campionamenti effettuati nei punti di prelievo dedicati alla balneazione nell’area nota come Foce Fosso Marino.
Ed eccoci qui, finalmente si è risolto il mistero delle diverse infezioni riscontrate sia tra i bambini che le persone adulte dopo essere stati a Vasto Marina. E il sindaco Menna ha avuto il coraggio di negare una cosa del genere senza avere prima visionato i dati delle analisi mettendo a rischio la salute delle persone ma soprattutto dei bambini (alcuni sono stati costretti ad andare al pronto soccorso e all’ospedale). Bravo sindaco…
Eeehhh si , vasto, se c’è un problema lo risolviamo con fascetta bianco e rossa o con una transenna …. poi si pensa . Anche per le strade c’è un buco? Transenna e cartello e poi si pensa. Fateci caso è sempre così. E un paese da zelig. Perché mi fanno troppo ridere le cose che vedo.🤣🤣🤣