PESCARA – Un incidente insolito ha sconvolto la tranquilla giornata estiva sulla riviera del lungomare sud di Pescara, zona Portanuova. Un’auto in transito ha improvvisamente deviato dalla strada, finendo prima sulla pista ciclabile e poi diretta verso la spiaggia. La vettura si è fermata contro un palo di recinzione di un campo da beach volley, suscitando sguardi increduli tra i presenti. L’episodio è avvenuto a pochi metri dalle prime file di ombrelloni di un noto stabilimento, dove i bagnanti sono rimasti sconcertati e impotenti di fronte all’accaduto.
Secondo le prime informazioni, sembra che l’uomo al volante abbia avuto un malore improvviso, perdendo il controllo dell’auto. Per fortuna, il veicolo ha colpito un palo, arrestando la sua corsa sulla sabbia e evitando di coinvolgere i primi ombrelloni e i bagnanti presenti.
Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente, compresi i Vigili del Fuoco, la Polizia e la Municipale. Grazie alla tempestiva reazione di chi era presente e all’intervento delle autorità, la situazione è stata gestita senza ulteriori danni o feriti.