SAN SALVO – Prosegue senza sosta il calciomercato del San Salvo. La società di Angelo Torzi ha raggiunto un’intesa con la Vastese Calcio per il prestito di tre giovani calciatori destinati a dare una spinta importante alla squadra di Manes.
Il primo elemento è Domenico Cardinale, classe 2001, la scorsa stagione protagonista con il Casalbordino, contribuendo in maniera significativa alla vittoria del campionato di Promozione. La sua esperienza e maturità sul campo saranno sicuramente un valore aggiunto per il San Salvo.
Un altro profilo che si unisce alle fila della squadra è Matteo Racciatti, classe 2002, esterno che ha dimostrato il suo valore sia in Eccellenza che in Promozione vestendo le maglie di Virtus Cupello e Casalbordino.
Infine, il terzo calciatore prelevato dalla Vastese Calcio è Domenico Pascucci, classe 2003. Cresciuto nelle giovanili del Cupello, successivamente alla Virtus Vasto, sarà in biancazzurro per il terzo anno consecutivo, dopo i primi due sotto la guida tecnica di mister Zeytulaev.
Per Cardinale, Racciatti e Pascucci decisiva è stata la volontà di sposare il progetto del San Salvo, riconoscendo l’ambizione del club a disputare un campionato di vertice.