VASTO – Non vuole più perdere tempo la nuova Vastese di mister Federico Del Grosso. Il direttore sportivo Nicola Bellandrini ha concluso le trattative che portano in biancorosso tre elementi di categoria superiore, due dei quali in riva all’Adriatico negli anni passati.
Il primo è il portiere Marco Di Rienzo, classe 2001, già in biancorosso dal 2019 al 2023. Di Rienzo si è distinto lo scorso anno nella vittoria del campionato del Campobasso, dimostrando grandi abilità tra i pali e attirando l’attenzione di diverse squadre di Serie D.
Piero Cauterucci è il primo tassello difensivo. Il terzino sinistro, classe 1999, ha già vissuto una parentesi con la maglia della Vastese (da aprile a giugno 2021) e torna in biancorosso dopo le avventure a Grosseto (Serie D) e San Marino. Per Cauterucci si tratta della prima esperienza in Eccellenza.
Infine, il terzo colpo di mercato è l’acquisizione di Antonio Boito, forte seconda punta, classe 2001. Nella scorsa stagione, ha giocato con il Castelnuovo Vomano sotto la guida del tecnico Del Grosso, realizzando ben 14 reti. La sua presenza in attacco sarà un valore aggiunto per la Vastese, che potrà contare su un abile finalizzatore.