VASTO – Nell’ottica di promuovere e sviluppare il calcio giovanile, le società Pgs Vigor Don Bosco e Virtus Vasto hanno siglato un nuovo e ambizioso accordo quinquennale per la gestione condivisa delle categorie Giovanissimi, Allievi e Juniores.
Questo progetto nasce come una naturale evoluzione del percorso intrapreso lo scorso anno, ma prende ora forma in una collaborazione strutturale, mirata a fornire un futuro ai giovani talenti che ambiscono a praticare il calcio a livello agonistico.
Condividendo le proprie sinergie e risorse, Virtus Vasto e Pgs Vigor Don Bosco intendono fornire ai propri ragazzi tutti gli strumenti necessari per raggiungere traguardi importanti sia all’interno che fuori dal campo.
Da questa settimana, prenderanno il via i primi raduni delle squadre giovanili. Saranno giorni di grande fermento e aspettative, poiché nelle prossime ore verranno presentati tutti i componenti dello staff tecnico.
Tra le conferme, oltre ai nomi già annunciati dei tecnici Donato Anzivino e Antonio De Cillis, si unisce la figura di Michele Vino, il quale, con la sua esperienza, guiderà la formazione Juniores.