MONTEODORISIO – Riceviamo e pubblichiamo da una lettrice di Zonalocale che ha scritto alla redazione per denunciare il comportamento della Sasi, la società che gestisce la rete idrica, nei confronti degli utenti.
«Voglio denunciare i disservizi che arreca la Sasi ai cittadini. La sospensione idrica programmata avviene sempre nella stessa zona (linea Monteleforche) e gli orari non vengono rispettati. Si protraggono infatti oltre le 24 ore, tant’è che due giorni fa, rimasta a secco con il deposito di acqua, sono venuti con un’autobotte a riempire l’autoclave».
«In paese la sospensione idrica avviene per 4/5ore durante la notte. Oggi mi ritrovo nuovamente senz’acqua, da ieri pomeriggio interrotta prima delle 16. Ho contattato il pronto intervento della Sasi giustificandosi ancora che c’è una rottura improvvisa e l’acqua verrà ripristinata non prima delle 17».
«Questa situazione si ripete puntualmente tutti gli anni solo in questa zona e vorrei aggiungere che è stata sospesa la fornitura idrica anche il 25 dicembre 2022…….. bello, eh! Vorrei denunciare questa situazione ormai insostenibile e chiedo il vostro aiuto per una possibile soluzione! Grazie in anticipo, attendo una vostra risposta».