FOSSACESIA – Comincia oggi alle 19 la serie di incontri di “Donn.è on the beach”, evento patrocinato dal Comune di Fossacesia per sensibilizzare e promuovere la parità di genere. Gli appuntamenti si terranno nella zona Yoki Bistrot della Marina. Oltre alla data odierna, il 20 e 27 luglio e il conclusivo 3 agosto prossimi, la manifestazione rappresenterà anche un momento importante per informare sullo Sportello Antiviolenza Demetra attivo dal marzo 2018 al Comune di Fossacesia.
Il primo incontro è con la giornalista Anna Chiara Moggia, autrice del libro “Iran Through a lens”. A seguire intrattenimento musicale a cura di “Eletric 4Tet”, con Sarah Rulli (flauto), Luigi Genovesi (pianoforte), Claudio Marzolo, (contrabbasso).
Il 20 luglio, in programma l’incontro con Lilia Scandurra, autrice di “Il sangue non fa rumore”. Il 27 luglio, musica con i “Nostos” di Irida Gjergji (voce, electronics) e Renato Baratucci (suoni). Infine, il 3 agosto, incontro con Esmail Mohades, curatore di “Non si può incantare il sole”.
L’ingresso è gratuito. Per chi vuole prenotarsi o ricevere informazioni, può contattare il numero di telefono 328 3882878.