VASTO – La Vastese Calcio si prepara a delineare il proprio futuro. Domani pomeriggio, i vertici del club si riuniranno con Luca Di Pasquale, ex direttore tecnico dell’Ortona, nella speranza di raggiungere un accordo che porti ad un nuovo capitolo sportivo. La decisione presa in questa riunione avrà un impatto significativo sulla scelta del tecnico e dell’intero club.
Se le parti riusciranno a raggiungere un accordo, il candidato più accreditato per il ruolo di allenatore sembra essere Federico Del Grosso. Con una vasta esperienza nel mondo del calcio, Del Grosso porterebbe leadership in un ambiente ancora scottato dalla retrocessione dello scorso anno.
Nel caso in cui non venga raggiunto un’intesa con Luca Di Pasquale, la gestione sportiva passerà immediatamente a Luigi Salvatorelli, il quale ha già in mente il nome di tecnico e di direttore sportivo alternativi. In ogni caso l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza è garantita.
In attesa di conoscere gli sviluppi di questo incontro, i tifosi restano alla finestra. L’annuncio dell’allenatore e del direttore sportivo avrà un impatto notevole sull’entusiasmo e sulla fiducia della città, che desidera vedere il proprio club progredire e raggiungere risultati all’altezza del blasone.