VASTO – Ha ricevuto l’ok dal Comitato di gestione della riserva Punta Aderci già prima del 7 luglio scorso. Si confermano le prossime date del 28 luglio, 17 e 27 agosto per le lezioni di yoga e meditazione nella Riserva di Vasto, tenute dall’associazione sportiva Kensho Yoga Abruzzo.
In anteprima all’iniziativa, il Comitato di riserva ha concordato la «necessità di regolamentare tali iniziative, fermo restando che nessuna responsabilità – per eventuali danni a persone e cose che potranno verificarsi durante l’evento – potrà essere addebitato al Comitato e prescrivendo di attivare tutte quelle iniziative a salvaguardia della tutela dell’ecosistema dell’area interessata».
Kensho Yoga Asd Abruzzo è gestita dal M° Ariele Pittalà, insegnante di yoga e meditazione zazen, abilitato alla formazione di istruttori di ginnastica yoga e Maestro formatore 4° livello.
Le lezioni alla Riserva di Punta Aderci avranno una parte atletica secondo il metodo Vinyasa Flow e una parte più profonda, di ascolto sensibile derivante dallo yoga terapeutico.
L’incontro può essere prenotato via Whatsapp. Posti limitati. Per informazioni e prenotazioni, telefonare 348 7833712.
