VASTO – L’Associazione Grido APS, reduce dal successo della rassegna culturale invernale organizzata dal Grido CineTeatro e messa in scena al teatro Madonna dell’Asilo a Vasto, dà il via al Grido d’Autore Festival con “C’era un omino piccolo così! – Lucio Dalla tra la vita e la musica“, giovedì 13 luglio alle 21 nell’Arena Ennio Morricone.
Uno spettacolo/concerto dedicato ad un meraviglioso cantautore italiano, Lucio Dalla. Tutto incentrato sulla vita e le opere musicali del celebre cantante interpretato da Milo Vallone, che ha curato il testo e la regia del progetto e dividerà la scena con Valentino Aquilano, colui che darà voce ad alcune delle più belle canzoni dell’artista bolognese.
La pièce ripercorrerà dunque la vita dell’artista proponendo la lettura di alcuni suoi testi e l’esecuzione di alcune delle sue più belle canzoni. Non mancheranno “Anna e Marco”, “Futura”, “Cara”, “Balla balla ballerino” e tanti altri suoi grandi successi!
L’evento è patrocinato dall’assessorato alla Cultura della Città di Vasto.
I biglietti sono acquistabili online al seguente link oppure nei rivenditori Ciaotickets autorizzati come il bar Due Pini a Vasto. Per maggiori info contattare il 346 8938206