COLLEDIMEZZO – Si chiama Colletrail la corsa podistica mista trail-strada in programma a Colledimezzo sabato 15 luglio per ricordare Rosario Romele, conosciuto come Ross, imprenditore colledimezzese scomparso a luglio 2017 e appassionato di sport e di corsa in particolare.
L’idea di una corsa podistica nel suo paese era una tra le tante che Romele voleva realizzare, per far conoscere a tutti la bellezza di Colledimezzo. Nel 2018 i suoi cari hanno raccolto la sua eredità, organizzando la prima edizione della competizione da 11 chilometri.
Quest’anno va in scena la quinta edizione con alcune novità: si correrà al tramonto, dalle 18, per godere ancora di più del bel panorama. Inoltre, quest’anno per la prima volta ci saranno due percorsi, per una sfida ancora più grande: il primo da 17,5 km e il secondo da 10 km.
Dopo la corsa ci sarà a il “Reggae Party”, una festa nel centro storico del borgo di Colledimezzo, con street food, birra alla spina e la musica Reggae dei SAMEN MI CASA and MI CASA BAND & DJ SET di Jagalux.
L’appuntamento è a Colledimezzo sabato 15 luglio alle 18 per la corsa e alle 21 per la festa.
Per tutte le informazioni e le iscrizioni: www.colletrail.com.