CASALBORDINO – Tutta la società del Real Casale C5, tiene a ringraziare pubblicamente il Mister Fabio Conti per quanto fatto in tutta la stagione calcistica appena conclusa:
«Si è fatto bene e subito, l’ accesso alla poule promozione da imbattuti e con largo anticipo, la qualificazione alla semifinale di coppa e la bellissima esperienza che ne è derivata.
Un grazie speciale per aver sposato il progetto immediatamente, aver amato i nostri colori e aver fatto in modo di onorarli; infine un elogio particolare per aver contribuito da subito a creare un ambiente armonioso, sereno e produttivo. Dal punto di vista calcistico le nostre strade si separeranno, ma continueremo sempre ad essere una grande famiglia».