INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – Senza grassi idrogenati, coloranti e aromi di sintesi. È questo il segreto della gelateria Zerogradi di Vasto in piazza Lucio Valerio Pudente, 6.
Solo frutta di stagione con ampia scelta di gusti. Un risultato eccellente per un gelato artigianale al 100%, privo di qualsiasi preparato chimico che possa causare allergie e intolleranze.
Zerogradi nasce la scorsa estate da un’idea di Tiziano Di Paolo e Emanuele Laezza a seguito di un corso di formazione tenuto a Milano dal docente Maurizio Poloni, premiato con i Tre Coni dal Gambero Rosso e tra i migliori gelatieri d’Italia.
Costante la ricerca della qualità: nocciole del Piemonte IGP, pistacchio puro di Bronte, mandorla pura di Sicilia, noci nostrane dell’Etna e prodotti locali d’eccellenza provenienti da piccoli produttori come lo zafferano, il miele a filiera corta, i formaggi e la frutta di stagione, sempre fresca e di altissima qualità, rendono la gelateria Zerogradi unica nel territorio.
Aperto dalle 15 fino a tarda notte, vanta un ampio spazio dentro e fuori il locale. Solo materie prime d’eccellenza, ventotto gusti, tra i quali spiccano particolarmente pistacchio e caramello salato.
Zerogradi, bontà e sapore nel centro di Vasto.
Informazioni:
Gelateria Zerogradi
Piazza Lucio Valerio Pudente 6 , Vasto




















