SANTA MARIA IMBARO – Si attende l’esito dell’autopsia eseguita sulla salma di Nuccio Di Rado, l’ingegnere gestionale di Santa Maria Imbaro, scomparso a soli 28 anni all’ospedale Niguarda di Milano.
Il giovane ingegnere laureato al Politecnico di Milano, ha accusato un forte dolore all’addome e si è recato in ospedale a Milano dove viveva. In un primo momento, la situazione non è apparsa così grave ai medici. I parametri vitali erano normali ma Nuccio accusava dolori lancinanti all’intestino.
Alimentato artificialmente è stato bene, tant’è che alla famiglia d’origine ha detto di non preoccuparsi perché prossimo alle dimissioni, ma appena ha ricominciato a nutrirsi con cibo solido, si è aggravato immediatamente ed è deceduto sabato scorso. Increduli i genitori Nada e Pietro che vivono in Abruzzo.


L’équipe medica che lo ha seguito, gli ha diagnosticato un decesso per embolia arteriosa, sarà l’autopsia a confermare o meno il referto medico. I funerali si svolgeranno domani, 17 giugno, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Imbaro.
L’ingegnere era molto conosciuto ed era appassionato di bodybuilding.
Condoglianze alla famiglia dalla redazione di Zonalocale.