VASTO – Comincia a prendere forma il Tennistavolo Vasto 2023/2024. La società, presieduta da Stefano Comparelli, ha raggiunto l’accordo con Christos Christonov, classe 1997, già noto per le sue prestazioni nei campionati nazionali di Bulgaria, Francia e Grecia.
Un’importante operazione portata a termine dal direttore sportivo Gabriele Antenucci: «Christos è un talento puro, con grande esperienza internazionale, che vale le prime 10 posizioni qui in Italia. Qui a Vasto in riva all’Adriatico sono certo che farà benissimo. Abbiamo allestito una squadra molto competitiva – le parole di Antenucci – riconfermando il capitano di mille battaglie Alessandro Santoro, la nostra punta di diamante vastese doc e mio figlio Federico e, oltre al già citato Christonov, ci siamo assicurati le prestazioni di Davide Di Benedetto di Silvi Marina che quest’anno ha già disputato la Serie B con la squadra marchigiana del Sant’Elpidio a Mare. Puntiamo a giocarci la promozione nella serie più alta!».
«È la prima volta che gioco per un club italiano – dichiara Christonov – sono onorato di poterlo fare a Vasto in Serie B. Conosco questa bellissima località di mare come una città accogliente dove la vita è bella e il cibo e la natura sono spettacolari. La Serie B italiana è fortissima, ma sono convinto che la nostra squadra abbia tutte le carte in regola per vincere il campionato. Il mio obiettivo – conclude Christonov – è non deludere mai tifosi di Vasto! Grazie per il buon esito della trattativa e per aver creduto in me ad Alessandro Santoro e al nostro direttore sportivo Gabriele Antenucci».