CARPINETO SINELLO – Un vero successo l’Infiorata del Corpus Domini a Carpineto Sinello. In tanti hanno partecipato alla preparazione di tutto quello che serviva: dai disegni, alla preparazione delle basi, alla raccolta dei fiori.
Hanno collaborato attivamente le maestre della scuola primaria e dell’infanzia di Carpineto e anchele docenti della scuola “Madonna dell’Asilo” di Vasto che hanno coinvolto tanti bambini nella preparazione dei disegni.
«Una bellissima iniziativa – hanno detto gli organizzatori – che ha visto tanti all’opera, dai più piccoli ai più grandi. Un bel pranzo nella sala polivalente ha dato sollievo a tutti quelli che hanno partecipato ai lavori. Nel pomeriggio la santa messa e a seguire la processione per le strade del paese dove c’erano degli altarini molto belli».
«Nell’occasione abbiamo approfittato anche per fare i più cari auguri al nostro caro parroco don Gianluca Catania che ha compiuto 49 anni. Grazie di nuovo a tutti. Insieme si può fare tutto», conclude la nota.
Buon compleanno al parroco dalla redazione di Zonalocale.