VASTO – Il consorzio dei commercianti Vasto In Centro, è orgoglioso di annunciare il debutto ufficiale della “Vasto In Centro Card”, una carta fedeltà virtuale che premia gli acquisti nel cuore della città. Questa iniziativa mira a promuovere il commercio locale, valorizzare il territorio e sostenere l’economia locale. Lo afferma con una nota Marco Corvino, presidente del consorzio.
La “Vasto In Centro Card”, valida a partire da lunedì 12 giugno, offre ai clienti la possibilità di accumulare sconti immediatamente riutilizzabili, ricevere promozioni esclusive e offerte dedicate, oltre a essere informati su tutte le iniziative e gli eventi in centro città. Il tutto tramite una pratica app, disponibile su Google Play e App Store.
«Questa iniziativa – sottolinea Corvino – offre ai cittadini un motivo in più per scegliere di fare i propri acquisti nel centro commerciale naturale Vasto In Centro».
I commercianti aderenti al circuito, tra cui atelier, boutique, abbigliamento per bambini, arredo casa, bar, ristorante, farmacia, intimo, gioielleria, ottica, parrucchiere, pelletteria e valigeria, offriranno percentuali di cashback su ogni acquisto. I crediti accumulati potranno essere utilizzati negli esercizi aderenti all’iniziativa, estensibile a ogni nuovo partner interessato ad entrare nel circuito e a incentivare l’economia nel centro storico.
«Ricevere il cashback è semplice, veloce e gratuito, – conclude Corvino -. Basta scaricare l’app “Vasto In Centro su Google Play o App Store sul proprio smartphone, registrarsi e mostrare la card virtuale al momento degli acquisti. Il lancio della “Vasto In Centro Card” rappresenta un’opportunità di crescita per la città di Vasto e il suo territorio, dando impulso al commercio e alla vitalità del nostro centro storico».
Per ulteriori informazioni sulla Vasto In Centro Card e su come partecipare all’iniziativa, visitare il sito web www.vastoincentro.it