ATESSA – Nel pomeriggio del 7 giugno 2023, i carabinieri del nucleo operativo di Atessa con l’ausilio dei militari della stazione dei carabinieri di Paglieta, «hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 42enne paglietano, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti». Lo fa sapere con una nota il comando di Atessa.
«Durante un controllo stradale – si legge – nel corso di una perquisizione eseguita all’interno del veicolo, e poi nel proprio domicilio, sono stati sequestrati 90 gr. di cocaina, gr. 555 di hashish e gr. 71 di marijuana, nonché materiale da taglio, peso e confezionamento, il tutto riconducibile allo stesso».
«Il presunto responsabile, – precisano i militari di Atessa – al termine degli accertamenti è stato condotto a casa in regime di detenzione domiciliare, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Lanciano».
«L’arresto è stato convalidato, – ha dichiarato il legale Antonello Cerella – . L’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Abbiamo chiesto i domiciliari con facoltà di recarsi a lavoro. Siamo in attesa della decisione», ha specificato l’avvocato.