VASTO – Riceviamo e pubblichiamo da L. D. T., una lettrice di Zonalocale.
«Salve, vi allego la foto della mia auto per informare i cittadini che Vasto adesso è stata proprio presa di mira per le auto.
Possiedo una Lancia Delta e stanotte hanno cercato di rubarla. Non ci sono riusciti perché la macchina è dotata di block system.
Scrivo perché sono amareggiata. Vasto sta diventando una città dove non si può vivere più tra lupi, cinghiali e paura di rimanere senz’auto, anche parcheggiandola sotto casa.
Ad amici e parenti sto sconsigliando di venire qui in villeggiatura perché non è sicuro».
Cara signora la penso allo stesso modo purtroppo ed aggiungo altro .Giorni fa ho chiesto lumi ad un agente municipale della mia ex bellissima città del Vasto sulla ennesima mancata sanzione riguardo parcheggi selvaggi che insistono in certi incroci pericolosi. La risposta è stata una volta tanto sincera e dispiaciuta : “Li le multe che facciamo ce le stracciano in faccia ,ci minacciano se cerchiamo di chiamare il carro attrezzi e rischiamo di prendere schiaffi “…!!! Vasto è alla deriva totale e pensare che si aveva paura di città come San Severo,Foggia ecc.ecc. Stiamo ANNEGANDOOOOOOO !!!
sono al 100×100 d’accordo con voi !!!! questa amministrazione votata di nuovo dopo il fallimento del primo mandato e dopo aver subito due giunte la penna qui hanno il prosciutto davanti gli occhi.basta tagliare nastri e fare baci e abbracci mettere striscioni fuori dal comune per cose che non apportano niente per il nostro bene comune.,spendere soldi per un concerto sulla spiaggia ma per tutto il resto come strade malridotte voragini che si aprono asfalti mai rifatti basta vedere vasto marina e le sue strade e poi i vigili urbani sono inesistenti basta che si mettono sulle auto e girano a spese nostre in lungo e largo ! apriamo gli occhi alle prossime elezioni comunali sono cascate roccaforti rosse in tutta italia e vediamo di estirparla anche a vasto.si lavano la bocca con l’ennesima bandiera blu e verde ma cosa offre ai turisti quel che resta della nostra bella citta’????