PALMOLI – Tortoreto ha nuovamente ospitato, come accaduto la scorsa estate, alcune squadre della categoria under 17 delle regioni Lazio e Abruzzo. Tra queste, la Futsal Vasto e il Palmoli. Esperienza molto importante in chiave crescita e maturazione per i ragazzi del territorio vastese, che si sono confrontati con altre società di spessore.
La coppa è andata al Palmoli che in finale ha superato Italpol con il punteggio di 4-1, grazie alle doppiette di Nathan Santilli e di Simone Lamanda. Dopo aver superato il proprio girone da seconda classificata, la squadra di Thomas Barattucci aveva liquidato in semifinale i ‘cugini’ della Futsal Vasto con un secco 4-0.
«È stata la vittoria di tutti – dichiara mister Barattucci a Zonalocale – voglio ringraziare l’ex parroco del paese, don Nicola, che è sempre stato presente per noi, in primis per aver prima amalgamato il gruppo, poi per aver messo a disposizione il pulmino per la trasferta. Esprimo gratitudine allo staff, quindi a Franco Pascucci e Luigi Berardini, infine a tutte le mamme e i ragazzi che al rientro ci hanno atteso in festa».