VASTO – Riceviamo da L’Aquila e pubblichiamo un ricordo dei compagni di classe di liceo di Elisabetta Cerroni, l’avvocata del Foro di Vasto scomparsa due giorni fa a 45 anni.
«Cara Eli,
siamo sgomenti… una notizia tremenda che mai avremmo voluto ricevere….l’ultima volta che ci siamo sentiti fra noi vecchi amici di classe ci chiedemmo come stavi.
Oggi, purtroppo, non abbiamo più bisogno di risposte. Sappiamo che sei lassù, serena, con l’ultimo sorriso impresso sul volto.
Lo stesso sorriso il cui sguardo abbiamo incrociato nei nostri giorni indimenticabili quando, da compagni al Liceo classico, crescevamo insieme tra fatiche, soddisfazioni ed emozioni e poi ancora, con alcuni di noi, fino all’Università di Giurisprudenza a Perugia.
La testa si riempie di ricordi, le parole non bastano, i pensieri diventano pesanti…
Tanti fermo immagine dove gli occhi non si chiudono, i cuori non si spezzano. Sono lì e lì rimarranno, per sempre, custoditi gelosamente in ognuno di noi.
Un bacio grande fin lassù, riposa in pace Elisabetta, ti vogliamo bene».
I tuoi cari compagni di classe della sezione E del liceo classico “D. Cotugno” dell’Aquila.
Andrea Balena, Lorella Cialone, Loredana Capulli, Chiara Castri, Francesca De Santis, Annalisa Giusti, Ida Guetti, Daniela Lelj Cacchioni, Alessandra Lopardi, Marco Marulli, Chiara Nardecchia, Roberta Spaziani, Francesca Tironi, Alessandro Tomassoni, Elisabetta Vicini, Fabiana Zaccagno esprimono sentimenti di profondo cordoglio e vicinanza a tutti i suoi familiari.
_______________________________________________________________________________________