FARA SAN MARTINO – Si conclude una giornata cominciata alle 5:45, all’insegna dello sport e del divertimento. Vedere i bambini che vanno via contenti non ha prezzo. Un ringraziamento al Coni e all’amministrazione di Fara San Martino.
«Come nelle Sportiadi 2021, – spiega una nota dell’associazione sportiva Green Team – Fara è stata protagonista con tutte le discipline sportive. Un ringraziamento “speciale” a tutti gli iscritti della Green Team dai bambini agli adulti. L’intento è quello di portare avanti tutti gli sport per dare la possibilità a chiunque di fare la scelta più consona».
«Karate, volley, tennis, calcio, basket, minivolley, hockey sono attività che svolgiamo giornalmente – conclude la nota – e un ringraziamento particolare a chi si prodiga tutti i giorni. La vicepresidente Luciana Di Falco, Jessica Di Marino, Gianluca Di Marino, Orlandina Madonna, con i tecnici Carmine Antonelli, Errico Romano, Marilina Di Sciullo, Giuseppe Di Cecco, Valentina Palmieri, Valentina Armideo, Luigi Micoli, Martina Ramondo, Tony Ceroli».
Le foto sono di Irena Musta.