ORTONA – Nelle ultime due settimane la Tombesi ha annunciato le conferme per il prossimo campionato: Antonio Masi, Michele Iervolino, Paolo Romagnoli, Lucio Moragas e Dario Dell’Oso. Conferme e partenze. La società, infatti, ringrazia anche coloro che lasciano.
A partire da Andrei Bordignon, che ha militato per tre stagioni con la maglia gialloverde, confermando le doti tecniche e di leadership che già aveva ampiamente mostrato nel corso della sua importante carriera.
Non si contano invece le volte in cui Andrea Dell’Oso è venuto e tornato dalla Tombesi. Dopo aver vinto il suo secondo campionato di serie B a Ortona, lascia per motivi personali e professionali.
Cinque sono state invece le stagioni in gialloverde per Davide Berardi, tra A2 e B. Mentre sono arrivati a stagione in corso, lo scorso dicembre, sia Alessandro Palumbo, sia Eric Tabares Villalba: tutti sono stati fondamentali per la conquista della promozione, mostrando inoltre una serietà e una professionalità che non saranno dimenticate.
“La Tombesi ringrazia questi cinque giocatori per quanto hanno saputo dare, nel corso degli anni o dei mesi, alla causa gialloverde e augura loro le migliori fortune per il prosieguo del loro percorso professionale e personale”, queste le parole nel comunicato diramato dalla società.