VASTO – Manca poco più di una settimana all’evento che segna ufficialmente l’inizio dell’estate 2023 nel nostro territorio. La macchina organizzativa è al lavoro affinché il prossimo venerdì 2 giugno, al Baja Village sia tutto pronto per accogliere il pubblico dell’Holi Color Vasto.
«Grazie all’esperienza accumulata negli anni passati, siamo pronti a portare la grande festa colorata a Vasto – dice Raffaele Jair, tra i promotori dell’evento -. Nella vita serve anche il coraggio di osare, portando una novità in un nuovo territorio che già vanta di per sé una sua originalità e una sua etichetta. L’organizzazione va avanti così da rendere l’Holi Color un evento che valichi i confini del nostro territorio portando a Vasto artisti locali e da fuori regione che sin da subito hanno sposato la nostra idea, la trasparenza e la purezza di questo evento».
Manuel D’Adamo, Carmine Iacobitti, Francesco Cicchini, Ginolà, Francesco Pracilio e lo stesso Jair sono solo alcuni dei nomi che animeranno le dodici ore di musica, dalle 12 a mezzanotte, sotto una pioggia di colori naturali e atossici con area beverage e dedicata ai bambini. «Vogliamo che sia la festa di tutti e la possibilità di confrontarci con un nuovo territorio è una grande sfida – conclude Raffaele Jair – che sicuramente Vasto saprà ripagare».