VASTO – Giuseppe Buono del laboratorio di ceramica Creta Rossa indice punto di raccolta al fine di supportare Faenza dopo l’alluvione. Gli strumenti necessari per fornire un aiuto alla popolazione a pulire le strade dal fango sono: tute, pale, spingi d’acqua, guanti.
Il laboratorio si rende disponsibile alla raccolta durante i suoi orari di apertura in Piazza del Tomolo, 3 a Vasto.
Così Giuseppe Buono: «Vorrei dare una comunicazione urgente e importante a tutti gli amici. Ho molti amici a Faenza, molti sono colleghi. Li ho contattati e mi hanno raccontato che hanno perso tutto, lavoro e casa e c’è una situazione di grande emergenza. Ho contattato anche il sindaco di Faenza, Massimo Isola, gli ho chiesto quale aiuto concreto potevamo dare in questo momento così difficile. Mi ha chiesto aiuto per reperire l’attrezzatura per pulire le strade dal fango e nello specifico c’è bisogno di:
stivali di gomma,
tute,
pale,
spingi acqua,
guanti.
Per tutti coloro che vorranno partecipare il punto di raccolta sarà presso il nostro laboratorio e il materiale deve arrivare entro e non oltre il 27 maggio, lo consegnerò direttamente al sindaco. Vi aspetto presso il nostro laboratorio di ceramica Creta Rossa in Piazza del Tomolo, 3 a Vasto.
Per informazioni 3495843336, Giuseppe.
Gli orari: 9-12:30 / 16:30 -19.30 dal lunedì al sabato, giovedì pomeriggio escluso».