INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – Una novità per la salute e benessere degli amici a quattro zampe: si sposta in via Martiri della Libertà 28/30 la sede della Clinica Veterinaria dell’Adriatico, punto di riferimento per cani e gatti della città di Vasto e della regione Abruzzo.
Con i suoi 500 metri quadri di struttura, strumenti di diagnosi all’avanguardia, un servizio di pronto soccorso reale ed efficiente 24 ore su 24 ed apparecchiature avanzate, la nuova sede della Clinica Veterinaria dell’Adriatico ha tutte le carte in regola per presentarsi all’utenza vastese – e non – come una vera e propria ventata di modernità ed avanguardia in campo veterinario.
Un’equipe medica professionale e di comprovata esperienza si avvarrà di tredici nuove stanze: dalla sala ecografica, alla rinnovata sala radiologia, dalla sala prechirurgia e chirurgia al ricovero infettivi. La struttura annovera, inoltre, il pronto soccorso, la sala adibita al ricovero cani, la sala adibita al ricovero gatti, un magazzino, un laboratorio, tre sale visite, fino a beneficiare di un ampio parcheggio di 450 mq.
Nata più di dieci anni fa da un’idea della dottoressa Alessandra Brignone, la Clinica dell’Adriatico si è distinta grazie al sostegno del dottor Marco Ciaravella e della dottoressa Monica Besca. Oltre al lavoro quotidiano di altri medici, infermieri e segretarie.
Oggi pomeriggio, alle 17, l’inaugurazione.
Clinica dell’Adriatico
Via Martiri Della Libertà 28/30, Vasto (CH)
Tel. 0873-60965 / 338-7182808 (urgenze e festivi)




































