CASALBORDINO – A partire da ieri, il Comune di Casalbordino ha indetto un bando di concorso pubblico per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica, ubicati nel territorio del comune stesso.
Al momento l’amministrazione non dispone di alloggi da poter assegnare, ma finalità del bando è quella di predisporre una graduatoria di assegnazione, in caso di nuova disponibilità di alloggi.
La domanda va presentata
- a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di Casalbordino,
- a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o posta ordinaria al Comune di Casalbordino,
- tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: [email protected]
nei termini di seguito indicati, a pena di esclusione:
- per i cittadini residenti nel Comune o per coloro che svolgono una attività lavorativa esclusiva o principale nello stesso Comune, il termine di presentazione delle domande è stabilito in 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente bando ovvero entro il 17 luglio,
- per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione delle domande è prorogato di 60 giorni, ovvero entro il 13 settembre per i residenti nell’area europea;
- per i residenti nei Paesi extra europei il termine per la consegna delle domande è prorogato di 90 giorni, di conseguenza determinato entro il 13 ottobre.
La data di presentazione della domanda sarà determinata nel modo seguente:
- per le domande spedite a mezzo raccomandata farà fede il timbro di accettazione e la data dell’ufficio postale;
- per le domande trasmesse da casella di posta elettronica certificata, farà fede la data attestante l’invio e la consegna del documento informatico rilasciata dal gestore.
Per ulteriori informazioni BANDO DI CONCORSO GENERALE PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE SEMPLICE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA ANNO 2023 – Comune di Casalbordino, inoltre è possibile rivolgersi agli Uffici I Settore Comune di Casalbordino allo 0873/921906 dalle 7 alle 12, o alle caselle di posta [email protected] o [email protected]. È possibile altresì rivolgersi allo Sportello del Segretariato sociale, presso l’ex Palazzo Scolastico di Via Roma allo 0873/921914, il martedì e il mercoledì dalle 9 alle 12:30 e il giovedì dalle 15 alle 17.